sottotitolo

Quello che ero, quello che sono e quello che potrei essere…

lunedì 10 gennaio 2011

Lasciarsi andare?

Lasciarsi andare?
Cogliere l'opportunità?
Sperare che accada?
Ultimamente sto impazzendo...
Vorrei tanto quel momento erotico-romantico che sto aspettando accada, in qui tutto quello che è amore, dolcezza, baci, sensualità, passione ne faccia parte...
Ho scoperto che si è svegliata "l'essenza erotica" in me, che da un bel po si era spenta...
Sento come se ci fosse stata una rivoluzione dentro di me...
Il mio istinto mi dice di essere assolutamente spontaneo...
Se si presenterà quell'occasione, mi butterò...
Vorrei tanto che accadesse qualcosa prima del mio compleanno...
Non voglio essere un diciottenne che non ha mai provato amore o che non ha mai avuto un ragazzo nella sua vita...
Questo periodo della mia vita è veramente speciale...

Nessun commento:

Posta un commento