sottotitolo

Quello che ero, quello che sono e quello che potrei essere…

domenica 19 dicembre 2010

L'amicizia...

E' bello sentirsi accettato dagli altri per chi si è veramente...
E' la prima volta che parlo della mia intimità senza farmi tanti problemi davanti a parecchia gente.
Questa volta mi sento sul serio accettato per quello che sono.
Questo mi commuove e mi fa sentire speciale.
Sto capendo, con il passare del tempo, che di certe persone mi posso fidare...
La maggior parte di loro si sono fatti avanti quando stavo nelle situazioni peggiori della mia vita, e senza pensarci due volte si sono offerti disponibili ad ascoltarmi...
Con loro,
Mi posso confidare, essendo sicuro che non mi giudicheranno,
Posso trascorrere del tempo inseme, sapendo che un ora sembrerà un minuto,
Posso ascoltare le loro esperienze, sapendo che loro si fideranno di me...
E che quando li guarderò, un sorriso...
Quel sorriso sarà il segnale che mi farà capire e ricordare che non mi sentirò più da solo...
Grazie.

1 commento:

  1. Sono contenta che tu abbia trovato degli amici con cui confidarti e non avere paura dei loro giudizi sai ? L'amicizia è indispensabile nella vita di un uomo e il non sentirsi solo, abbandonato, è un bel traguardo da raggiungere e pare che tu ci sia riuscito con successo :-)
    Posso solo augurarti il meglio.

    V2

    RispondiElimina